Valentina & Valentina  


Ciao! Il mio nome è Valentina Bellobono, Val per amici & amiche! Sono quella con le ali e l'aureola ovviamente... Chi mi conosce sa che sono un angioletto: dolce, molto molto carina e soprattutto elegante! Di un'eleganza raffinata, sobria e mai appariscente!!! :-) Poiché considero l'irreprensibilità la più importante delle virtù non posso non aborrire la condotta immorale, gli eccessi e la trasgressione. Oltre a studiare Medicina sono una campionessa indiscussa di Puzzle Bobble, tanto che a volte ho avuto l'onore di battere il Mago Salvan.

Insieme a Frà costituisco il duo delle Zie Pinzoche di Chiara, per fortuna sono assistita da Mamma Paola nel tenere a bada le frequenti stravaganze di Frantozzi & Chiarini! :-)

 

Sono innamoratissima di KIM ma nei lunghi soggiorni lontana da casa mi ritrovo costretta a tradirlo con il mio secondo amore (già sento Modestino esclamare W la "foca"! W la "foca" ma essendo un angioletto non ne comprendo il significato!):

Penso che i dubbi siano domande capaci di confonderci finché i sentimenti non ci suggeriscono la risposta...

Love & Peace!

Valentina

Ciao! Il mio nome è Valentina Bellabona ma nei flirt uso lo pseudonimo  Valentina (da pronunciarsi con spiccato accento napoletano, mi raccomaaando!)... Non c'è neanche bisogno di dire che sono quella seduta con il "pacco" in mano! :-) La diavoletta trasgressiva che non sopporta assolutamente eleganza, raffinatezza e sobrietà per intenderci! Sono stata affettuosamente definita "una streghetta" dal Mago Salvan, devo riconoscere che ha perfettamente ragione! Non a caso i miei occhioni azzurri sono dotati di un potentissimo effetto ammaliatore... E a farne le spese siete sempre voi maschietti!

La mia filosofia di vita? Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive ragazze vanno ovunque! E d'altra parte, come sosteneva Oscar Wilde, l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi... Non siete d'accordo?

 

Non riesco ad immaginare come certi "angioletti", certe "santarelline", possano  rinunciare volontariamente ai piaceri offerti da una vita dissoluta! Uno spreco inammissibile... e soprattutto che rottura! A parte l'amore incondizionato per il piccolo&dolce  KIM (è bello solo lui!) non concedo spazio ad inutili sentimentalismi: li reputo una perdita di tempo, molto meglio puntare direttamente "al sodo"!:-)  

Concordo pienamente con il motto di Modestino: "W la foca che dio la benedoca"!

Sex, drugs and rock&roll!

Valentina